califfato mondiale prepara NWO

NWO, per califfato mondiale

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto

la Sharia è un progetto nazista per soffocare il genere umano, ( QUINDI LA QUESTIONE PALESTINESE NON Può ESSERE VISSUTA EMOTIVAMENTE ), ed alla LEGA ARABA, non possono essere riconosciuti diritti, che per reciprocità lei non riconosce a noi! QUESTA è UNA GUERRA DI Civiltà E DI GENOCIDIO, CHE LA ARABIA SAUDITA A DICHIARATO A TUTTO IL MONDO! Attivista italiano arrestato a Nabi Saleh, in Cisgiordania. Vittorio Fera del Movimento Internazionale di solidarietà. IL MALE CHE LA LEGA ARABA VUOLE FARE A TUTTI I POPOLI DEL MONDO RICADA CONTRO DI LEI! HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI ED ORA PASSANO AD UCCIDERE NOI!

SUA SANTITà PAPA FRANCESCO ] tu sputa IMAM sharia OBAMA GENDER, la abominazione dell'Anticristo in un occhio.

PRESIDENTE MATTEO RENZI ] i farisei massoni USA: Rothschild 322 Bush NWO, hanno progettato il Califfato di Roma e Gerusalemme, quindi, hanno previsto il genocidio di tutti gli israeliani, io voglio in Sicilia, una base aerea ed una base navale totalmente israeliani! 

IRAN hitler sharia, HA DETTO: "la mia Difesa non è da mettere in discussione!" io ho risposto: "tu puoi fare una difesa nucleare con questo cattivo accordo!".. IRAN mi ha detto: "e che differenza c'è, tra me ed hitler sharia: Turchia, Arabia Saudita e Pakistan?" io ho risposto: "ovviamente, anche se loro hanno un complotto, per uccidere Israele, ed il genere umano, tuttavia, loro non lo vanno dicendo in giro con la loro galassia Jihadista sharia, che, non può mai meritare un efficace attacco di terra, almeno finché tutti i cristiani, e tutti gli sciiti, non hanno subito il genocidio!"
AL-QAEDA SAUDITI islamici Erdogan Iran? una sola sharia! UCCIDILI TUTTI SUBITO, O MUORI IN SILENZIO, NON TI LAMENTARE!

ovviamente questa è una mostruosità tutta islamica, di Maometto il Falso profeta, QUINDI LA LEGA ARABA, ERDOGAN, SAUDITI, ECC.. TUTTI GLI ASSASSINI, RAZZISTI E VIOLATORI DEI DIRITTI UMANI, LORO TUTTI RISPONDERANNO A DIO E AL MONDO CIRCA LA LORO CORROTTA RELIGIONE ] Isis a residenti Sirte, consegnateci le vostre figlie. "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno".

tutti i martiri cristiani schiavi dhimmi sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati uccisi, da superiore razza maomettana sharia!
==============
NEL DONBASS SI CONTINUA A MORIRE perché, i nazisti Merkel N.A.T.O., CIA, S.p.A., Troika, non vogliono ritirare le loro truppe di occupazione, e vogliono opprimere e schiavizzare un popolo sovrano, che, si è espresso in modo plebiscitario (dopo un golpe con i cecchini della CIA a Maidan, che, ha invalidato la Costituzione ucraina), quella satanista di un capo massone bestia, la inglese monarchia, di Elisabella II, Gezabele II? lei avrebbe dovuto dire qualcosa, se non avesse già sputato sul popolo, e sulla Croce di Cristo, nella chiesa talmud di Rothschild la sinagoga di satana!


MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild NWO, S.p.A. Fmi ] voi diffondete tutto quello che è immorale ] se, la natura umana non fosse decaduta nel peccato originale? poi, Gesù Cristo non avrebbe avuto bisogno di salire su di una Croce santissima! VOI NON AVETE UN ADAMO ED EVA CHE ERANO LIBERI DAL PECCATO ORIGINALE, CHE STAVANO NEL PARADISO TERRESTRE, ED HANNO AVUTO UNA SOLA TENTAZIONE E CI SONO CADUTI IN ESSA! VOI AVETE UNA Umanità CONDANNATA A DISTRUZIONE! [ Ashley Madison, lascia il capo del sito per adulteri. Nord America. Noel Biderman, il Ceo della societa', ha annunciato le sue dimissioni dopo l'attacco hacker che ha esposto milioni di nomi degli utenti ] non potete mettere il bene, a competere con gli stessi strumenti, qualitativi e quantitativi del male, dato che il male ha una prevalenza nell'uomo, ed il sistema massonico S.p.A. Fmi NWO è il regno di satana che, utilizza il potere dei media e del denaro a suo vantaggio! [ quindi i Bildenberg hanno deciso di satanizzare il genere umano e di diffondere l'ISLAM SAUDITA! ] [ è un crimine che la adultera, fa la pubblicità su: [ vodafone.it/...Display_MSN_FibraAgosto ] sulla pubblicità di "sky online" lei dice : "è mio marito che io dovrei scaricare" " poi, sottinteso, dopo avere consumato l'adulterio aggiunge, "ma, quanta forza hai Bruce Willis" Attore americano Bruce Willis dice: "grazie".. ANDATE AVANTI CON SODOMA GENDER ADULTERI, PEDOFILIA, POLIGAMIA, BESTIALISMO, ECC.. voi state distruggendo il popolo perché voi odiate GESù CRISTO nato a Betlemme, e voi volete portare all'INFERNO tutto il genere umano insieme a voi! ] MALEDETTI FARISEI MASSONI!?

aliens abductions , A.I. Gmos Biologia Sintetica, Micro micro chip (cip) DATAGATE ] [] [ QUANDO, IO PRENDO IL TESTO (COPIA INCOLLA ) DA "INTERNET EXPLORER" PER TRASFERIRLO IN WORDPAD, MI VENGONO fuori troppi CARATTERI SPECIALI E CODICI HTML [ correggete la anomalia!

i codici speciali mi sono usciti nell'articolo precedente, cioè, lettere con accenti e punti non di tastiera occidentale [ MALEDETTI FARISEI MASSONI! ai coglioni cancerogeni di SATANA: Bush 322 Kerry, IMAM OBAMA GENDER 666 Rothschild 
NWO, S.p.A. Fmi ]


pagare le tasse è un crimine costituzionale: per un popolo a cui è stata rubata la sua costituzionale sovranità monetaria! ] S.P.A. ROTHSCHILD E MERKEL TROIKA MI DEVONO DELLE SPIEGAZIONI! [ Il Messaggero.it ] venerdì 28 agosto 2015. Le spese per la casa raddoppiano. Famiglie sempre più in difficoltà. (Teleborsa) - Il 42% delle spese delle famiglie italiane va in quelle “obbligate”, a causa della crisi economica e dell'aumento della pressione fiscale che hanno fortemente limitato le disponibilità delle famiglie. 
Il reddito disponibile reale è sceso, infatti, complessivamente, tra il 2007 e il 2014 del 10,6% e del 14,1% in termini pro capite. 

IO HO VENDUTO LA MIA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA DI ULIVETO 1500 ALBERI, E MI SONO INDEBITATO CON MUTUO IPOTECARIO CON ROTHSCHILD S.P.A. BANCHE CENTRALI STROZZINAGGIO, PER 25 ANNI, TUTTO PER SOSTENERE I MARTIRI CRISTIANI, E NON AVREI MAI PENSATO, che io avrei finito per DIVENTARE: IL MESSIA DEGLI EBREI, E IL GOVERNATORE DI TUTTO IL PIANETA TERRA UNIUS REI! E NON PER AMBIZIONE, MA, PERCHé, è QUESTO, che, RICHIEDEVA LA NECESSITà STORICA DEL MOMENTO PRESENTE! ] ora [ quando si criticano i contadini per il fenomeno del caporalato, per la assenza di copertura integrativa e assicurativa ai contadini e migranti (è vero, è un fatto gravissimo) tuttavia nessuno dice: perché l'uva al produttore viene venduta 20 centesimi, e nel negozio viene venduta a 2 euro, a pochi chilometri di distanza? Quale è il costo della burocrazia in ITalia? LO STATO MASSONICO USUROCRATICO è TOTALMENTE CRIMINALE, una vera mafia istituzionale legalizzata! PERCHé NON HA UNA POLITICA DI PROTEZIONE DELLA AGRICOLTURA, ED IL MINIMO CHE POTREBBE FARE è PAGARE LUI I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI A TUTTI I BRACCIANTI AGRICOLI! Perché, con una corretta politica di supporto agricolo, nella agricoltura in Italia? 500000 posti di lavoro potrebbero trovarsi in pochi mesi

anche chi ha sparato a Giovanni PAOLO II era turco, anche Erdogan è turco islamista, e lui come tutti gli islamici ideologia sharia, ha la tendenza naturale ad essere un infame! ] è stato proprio Erdogan a mandare una nave carica di armi in Egitto: dai suoi "fratelli musulmani", perché la intenzione di Erdogan è quella di rovinare l'EGITTO, così come proprio lui ha rovinato IRAQ e SIRIA, dove tutti i cristiani hanno subito il genocidio! [ Bomba Bangkok: arrestato sospetto attentatore, sarebbe turco. L'attentato al santuario Erawan di Bangkok dello scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti

non potrebbe mai esistere un IMAM Obama GENDER, che potrebbe permettere l'uso del nucleare ad un terrorista islamico! Qui SI DEVE AGIRE IN FRETTA E FURIA! ] L'Iran cancella il concerto di Barenboim. "Legato a Israele" Medio Oriente. L'Iran ha cancellato il progettato concerto a Teheran del maestro israelo-argentino Daniel Barenboim con la Staatskapelle di Berlino.

QUESTA è UNA PENA MISERICORDIOSA, PERCHé EGITTO E SIRIA DI ASSAD SONO DEI MUSULMANI UMANISTICI! MA, LORO MERITAVANO LA PENA DI MORTE PER ALTO TRADIMENTO INSIEME AI LORO MANDANTI SAUDITI! ] [ Egitto, pena di 3 anni ai giornalisti al Jazeera. L'australiano Peter Greste, l'egiziano-canadese Mohamed Fahmi e l'egiziano Baher Mohammed sono stati condannati in appello da un tribunale del Cairo

PERCHé Egitto e Siria sono rimasti musulmani umanistici nazisti sharia moderati terroristi? [ PERCHé LORO HANNO SAPUTO CONSERVARE I CRISTIANI! ] ma, dove i cristiani se li sono mangiati totalmente? sono diventati le bestie sporche del foro nero cloaca idolo MECCA, tutte le demoniache saudite e turche di sharia allah akbar la galassia jihadista per il mondo Ummah Califfato: morte a tutti gli infedeli! ma, loro sono conosciuti meglio, come la "internazionale islamica" che sono i servizi segreti di OCI LEGA ARABA.

i bastardi ASSASSINI MAOMETTANI di: IMPERIALISMO SHARIA OCI (internazionale islamica) LEGA ARABA, SERVIZI SEGRETI, GALASSIA JIHADISTA? loro rimproverarono l'EGITTO quando fece l'attacco di terra IN LIBIA, per vendicare i Copti martiri cristiani che ISIS sharia aveva sgozzato e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" ] [ ECCO Perché, TUTTI I BOMBARDAMENTI TURCHI E USA CONTRO ISIS SHARIA CALIFFATO SONO E SEMPRE SONO STATI: UNA TRUFFA! ] è indispensabile, bisogna chiudere la ambasciate USA in tutto il mondo!
CIA 666 NSA DATAGATE CANNIBALI brutte troie ] smettete di bloccare il mio windows 10
KING SAUDI SALMAN ] se, tu vuoi fare il mio amico? io ti prometto che al 99,99%, io non darò mai agli ebrei il Monte del Tempio per costruire il terzo tempio ebraico (ed io ho motivi: politici, umanitari, spirituali e teologici molto importanti per questa mia determinazione )! ma, se tu vorrai continuare a fare liberamente, tutti i tuoi genocidi sharia: che i satanisti farisei massoni ti concedono di fare? tutti gli omicidi sharia, come farebbero i tuoi ISIS sharia, con il tuo perfido indemoniato Maometto profeta? poi, io mi riterrò libero da ogni benevolenza verso di te! 
A TUTTE le troie islamiche di Obama GENDER 322 Bush il gufo JaBullOn talmud farisei massoni Bildenberg, Merkel troika Baal S.p.A. ] RESET yourself, you can will be WELCOME in my holy HOLY HOLY JHWH, born again! i am politica only, i am kingdom of God for universal brotherhood, shalom + salam = blessings too to you and all yours! 

8. se non presta a usura e non esige interesse, ] maledetto l'usurio Rothschild maledetto fariseo rabbino maledetto [Ezechiele 18,6 se non mangia sulle alture (della piramide massonica) e non alza gli occhi agli idoli della casa d'Israele] ok, allora, voi non guardate a Troika MERKEL ROTHSCHILD Gezabele II, SpA Banche CENTRALI: alto tradimento! ] come un fariseo può violare la torà, se il goyim non è un animale dalla forma umana?

come un fariseo rabbino maledetto: del Talmud satanico, come lui può violare la Torà, se, il goyim non è un animale dalla forma umana? ] Le proibizioni che riguardano l’usura nell’Antico Testamento sono:
1) nell’Esodo: "se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse" [Esodo, 22, 24].
2) nel Levitico: "se tuo fratello che è presso di te cade in miseria ed è privo di mezzi, aiutalo, come un forestiero e inquilino, perché possa vivere presso di te; non prendere da lui interessi né utili; ma temi il tuo Dio e fa vivere il tuo fratello presso di te; non gli presterai denaro a interesse, né gli darai il vitto a usura" [Levitico, 25, 35-37].
3) nel Deuterenomio: "non farai al tuo fratello prestiti ad interesse, né di denaro né di viveri, né di qualunque cosa che si presta ad interesse. [ I SATANISTI MASSONI FARISEI CHE INIZIARONO A COMPILARE IL TALMUD, ERANO I SACERDOTI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME, CHE COMPILARONO LA STESURA FINALE DELLA TORà, E QUELLA DELLA USURA è IL MOTIVO PER CUI HOLY JHWH HA DISTRUTTO IL SUO TEMPIO PER LA SECONDA VOLTA!
Allo straniero potrai prestare ad interesse (è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO LA PAROLA DI DIO JHWH ), ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel Paese in cui stai per andare a prendere possesso" [Deuterenomio, 23, 20-21].
I seguenti passi sono esecrazioni e ammonimenti che in vario modo rafforzano i precedenti divieti presenti nel Neemia, nei Salmi, nei Proverbi, in Geremia e in Ezechiele:
+* Neemia esorta i prestatori di denaro a condonare i debiti o a non esigere interessi dai propri fratelli; ma, poiché anche israeliani (con genealogie materne) pagano l'interesse, poi, potranno subire la shoah, ancora una volta Olocausto!
+* nei Salmi viene annunciato che chi presta denaro senza fare usura, abiterà la tenda del Signore; QUINDI I BANCHIERI E I LORO MASSONI E POLITICI COMPLICI, ANDRANNO ALL'INFERNO!
+* Geremia condanna l’usura offrendo il proprio esempio di uomo giusto ai propri fratelli;
+* Ezechiele ammonisce chi presta a usura ed esige interesse, perché non vivrà, costui morirà e dovrà a se stesso la propria morte.
Il tema dell’usura viene indirettamente toccato anche in almeno due passi dei Vangeli, quelli di Matteo e di Luca, nei quali il cristiano viene esortato non solo a concedere prestiti in denaro, ma a farlo senza speranza di riceverne mercede.
http://www.villaggiomondiale.it/usuranellabibbia.htm
============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] che brutti momenti stiamo vivendo, Benjamin Netanyahu aspetta di saccheggiare il cadavere di Rothschild che io ucciderò, perché lui non ha il fegato, per farlo!
==============
Netanyahu: «Italiani, voi sbagliate. Pagate troppe tasse». Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Il premier all’Expo prende un foglio e traccia la curva di Laffer: ecco dove sbagliate. Esplora il significato del termine: Prima ha sgranato gli occhi: «What?!». Poi ha chiesto una penna e, disegnando un grafico sul retro del foglio con il menù della cena, Benjamin Netanyahu ha improvvisato la lezione di fiscalità.... Ed ecco la domanda a Sala: «Ma lei quanto paga di tasse?». «Mah, circa il 50 per cento. Stupore di Netanyahu: «Come?!». Il premier scuote la testa e chiede a Sala una penna. La discussione si anima e interviene anche Diana Bracco, che è imprenditrice ed è stata ai vertici dell’associazione degli industriali: «Per le aziende è peggio, la tassazione in Italia è altissima».
Arriva il cameriere con la penna e Netanyahu illustra il principio della curva di Laffer (COS’È): su un asse c’è il «tax rate», l’aliquota fiscale e sull’altro le «tax revenues», le entrate fiscali. Se tu tieni al massimo di 100 o al minimo di 0 (zero, ndr) le tasse, quello che incassi è sempre zero. Se tracci però la curva che incrocia i due dati, trovi un punto di equilibrio e verifichi che risali questa curva solo diminuendo le tasse. «Noi abbiamo fatto così — garantisce il premier israeliano — e ha funzionato. Siamo riusciti a tagliare l’aliquota fiscale dal 36 al 25 per cento e gli introiti fiscali sono cresciuti». Netanyahu, che fino al 2005 è stato ministro delle Finanze, garantisce che la teoria funzioni.  corriere.it/economia/15_agosto_29/netanyahu-italiani-pagate-troppe-tasse-grafico-retro-menu
===========
nel sistema massonico Bildenberg, le maggioranze, i suffragi popolari, di quel traditore di SIPRAS, hanno valore soltanto se non contraddicono la agenda usurocratica e genocidaria del talmud: la schiavizzazione universale NATO: Baal JabullOn, di new age, nuovo ordine mondiale!
=========
Proteste a Tokyo contro la nuova legge sull'esercito. Per la prima volta dalla Seconda Guerra mondiale, consentirà alle forze armate giapponesi di intervenire all'estero. ] [ questo è funzionale alla aggressione degli USA contro la CINA, il sistema privato S.p.A. ha disperato bisogno di uccidere i correntisti, debitori e creditori, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario usurocratico sono ormai necessarie le immani distruzioni della guerra mondiale! in questo modo il Regno Rothschild diverrà veramente mondiale!
==============
il vero padrone dello Stato aguzzino, e mafioso legalizzato, sono le Banche Centrali! sui complici i politici massoni: i quali, complici dell'usuraio fariseo rabbino, cosiddetti: "padri della patria" sono sempre loro, traditori i massoni, che, hanno scritto una Costituzione in assoluto disprezzo della legalità, visto che hanno reso illegali le associazioni segrete, mentre loro facevano parte della massoneria internazionale e satanica, della S.p.A. usura mondiale, con allegati poteri occulti cabalistici ed esoterici soprannaturali simbolici! una totale profanazione della religione e del diritto positivo! Coloro che hanno scritto la Costituzione la hanno profanata, per comprare come schiavi e traditori il denaro ad interesse dai rothschild
=============
tutti gli schiavi, che, sono costretti a contrarre un mutuo ipotecario, bestemmiano contro Dio: QUINDI SARANNO TENTATI DAL DEMONE DEL SUICIDIO, perché soltanto Dio è il padrone del futuro! se, loro hanno contratto un mutuo a 25 anni, ma, hanno pagato il mutuo, soltanto, per 15 anni e rimangono altri 10 anni da pagare, poi, la banca si prende tutto, perché è chiaramente stato restituito tutto il capitale, con 50% circa dell'interesse pattuito, ma, sono andate perse le proprietà che sono state ipotecate per un valore immobiliare che è doppio al valore del mutuo richiesto! QUINDI LO STATO IN QUESTE CONDIZIONI NON SI SENTE RESPONSABILE PER NON AVERE SAPUTO TROVARE IL LAVORO AL SUO CITTADINO SCHIAVO, MA, RESO SUDDITO SCHIAVO DELL'AGUZZINO ROTHSCHILD, DATO CHE ANCHE LO STATO è SCHIAVO DI ROTHSCHILD
=======
io dichiaro di condannare gli USA per terrorismo internazionale!] [ PENSARE CHE NELLE INTENZIONI DI OBAMA o della Amministrazione USA, VI ERA LA consapevole FORMAZIONE DEL CALIFFATO ISIS SHARIA? è QUALCOSA CHE PUò SEMBRARE EFFETTIVAMENTE FANTASCIENTIFICO per gli USA, ma, invece, è più che realistico pensare che ISIS sharia, sia stato indotto e pianificato, intenzionalmente, da parte di: Turchia sharia ed Arabia SAUDITA sharia.. ma proprio, tutti loro hanno addestrato, armato, finanziato e favorito, la l'introduzione del terrorismo islamico, galassia jihadista, per rovesciare ASSAD, poi, era sottinteso che, i sauditi avrebbero organizzato autobomba, kamikaze, ecc.. quindi era logico che anche, tutti i cristiani avrebbero subito il genocidio, ma, questo era un sacrificio che: i satanisti Merkel Mogherini Bildenberg, farisei massoni S.p.A. Rothschild 322 Bush Kerry, tutti loro l'Anticristo, loro erano pronti a compiere tutto questo sacrificio di martiri cristiani! IN CAMBIO DI COSA? COME IN CAMBIO DI COSA!!! QUELLI SONO I SATANISTI DEL TALMUD E DEL CORANO
==========
è INQUITANTE come i TESTI DEL PRIMO MEDIOEVO COME: TALMUD E CORANO, CHE HANNO LA CULTURA IDEOLOGICA DEL GENOCIDIO, come oggi, loro ABBIANO POTUTO PRENDERE POSSESSO DEL PIANETA TERRA! io Unius REI io lo GIURO: TUTTI I POLITICI MASSONI RISPONDERANNO DI QUESTO delitto di alto tradimento: DAVANTI AL MIO TRIBUNALE

LE BESTIE EDUCATE DA MAOMETTO, NELLA SUA SHARIA, ORMAI, LORO SONO IN MEZZO A NOI! ] [ Duplice ISLAMICO omicidio nel Catanese, sospetti su profugo del Cara: Sicilia. La coppia di settantenni è stata trovata uccisa nella propria villetta di Palagonia nel catanese: lui è stato sgozzato, lei è stata lanciata dal balcone. Il movente sarebbe una rapina.
==========
MA, se Obama IMAM GENDER DARWIN, LUI non avesse invaso la Siria con i terroristi islamici? oggi noi non avremmo i migranti! la LEGA ARABA e Gli USA sono i responsabili ideologici e materiali della Galassia jihadista nel mondo! IO LO GIURò: " LORO NE RISPONDERANNO! "
===========
SMETTETE DI FARE GLI IPOCRITI, SIAMO STATI INVASI DALLA ARABIA SAUDITA: "BOMBARDATELA!" Christie: tracciare gli immigrati come pacchi della FedEx. "E' quello che faro' se eletto presidente degli Stati Uniti" ] Il ministro May: in Gb solo stranieri Ue con lavoro
=================
MERKEL è LA TROIKA DI ROTHSCHILD: lei è, soltanto, il sovrintendente degli schiavi! ] e questo è SOLTANTO, un dato politico e finanziario incontestabile! [ i demoni JabullOn sono ai vertici delle nostre istituzioni adesso! [ SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE FERMARE IL DISATRO DI UNA GUERRA MONDIALE, MA, PURTROPPO PER VOI, UNIUS REI è SOLTANTO VIRTUALE! ed, è proprio questo che deve avere pensato, un eunuco impotente di politico sistema massonico come Benjamin Netanyahu : "io non ci posso fare niente! " lui ha detto al mio Spirito SANTO!
perché, il nuovo conduttore, regista sociale Bildenberg: il più alto specialista di ingegneria sociale della storia, cioè, un auto-dichiarato Darwin GENDER, da se stesso dichiaratosi, sacerdote di satana, lui disse: "tu hai fermato la evoluzione del genere umano!" MA COSA NE Può SAPERE UN SATANISTA DEL MINISTERO POLITICO UNIVERSALE DI UNIUS REI?


POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR

Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC


A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet

Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61

I nuovi missili balistici tattici (SRBM) “Iskender-M” sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale.    http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS

“Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità”
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq
=============
a wind ] che me ne faccio io, del tuo contratto GOLD, se i tuoi 2GB non li posso usare per andare in internet con il computer? [ fottiti! ] qui qualcuno ha avuto paura, e mi ha tolto il segnale fastweb SIM chiavetta per una ora (CHE LA FASTWEB è UNA AZIENZA DI PERSONE SERIE! ), su questo articolo [ Poiché, PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO MOLTO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE delle origini, POI, QUESTA è l'unica LOGICA possibile: "LA COLPA può essere soltanto di: OBAMA, dei suoi complici: MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI" un CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] l'anticristo di farisei Illuminati Rothschild, della sinagoga di satana, dei giudei demo pluto giudaico massone, che uccideranno Israele, certamente! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! questa è una prova di sangue che non può più essere evitata! 
=============
stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37.

1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. e perché, questi due: preservativi andati a male, di: Herman Van Rompuy, e, Martin Schulz, non hanno rimproverato, a Israele, anche, la privazione di acqua, che, manca, ai dalit dhimmi, che, muoiono, sotto la egida dello ONU, in Corea del Nord, o altrove?! Il livello culturale, in genere, e giuridico, in particolare, nel sistema massonico?, è precipitato a picco nella merda! Certo, la Giordania, puo vedere acqua ai Palestinesi (che, comunque, possono essere idricamente autonomi, con dei pozzi artesiani) perché, la Giordania, è riconosciuta giuridicamente. ma, Israele, non potrebbe vendere acqua, ai palestinesi, neanche se volesse, proprio perché, per i Palestinesi, Israele, non esiste giuridicamente!



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
KING SAUDI ARABIA, perché, non sono, anche io, un cristiano dhimmi pecora stupido, come tutti gli altri? [] lo so, piacciono molto, tutti i cristiani pecora, per tutti i farisei assassini come te! [ la risposta è semplice ]: " io non sono un cristiano! " per me Gesù il Figlio di Dio, vero Dio e vero uomo? lui per me, è soltanto un amico! ed io sono seduto sul trono di JHWH, insieme a lui.. quindi, tu prendi rapidamente le tue decisioni per continuare a vivere!



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
[ di GIuSEPPE LAISo. GLI OSTACOLI ] Nel Vangelo secondo Matteo, ci viene riportata la preghiera che il Signore ci insegnò: " padre nostro che sei nei cieli, sia, santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, anche, in terra come è fatta in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; rimettici i nostri debiti come anche noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori; e non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno. poiché a te appartengono il regno, la potenza e la gloria, nei secoli dei secoli. Amen". (Matteo 6:9-13). Vogliamo riflettere insieme su questa speciale preghiera, che viene ripetuta da milioni di persone e su tutta la terra. Spesso ci fermiamo solo nella seconda parte: "Dacci oggi il nostro pane quotidiano". e sia lodato il Signore per il soccorso che ci dà, in mille modi e giorno per giorno, anno per anno. Vogliamo tuttavia considerare di questa preziosa preghiera una richiesta particolare: "venga il tuo Regno" ( UNIUS REI KINGDOM ).. Ancora nel Vangelo di Matteo, capitolo 9, versetti 35-38, leggiamo: "Gesù percorreva tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il Vangelo del Regno e guarendo ogni malattia e ogni infermità. Vedendo la folla, ne ebbe compassione, perché, era stanca e sfinita come pecore che, non hanno pastore. allora egli disse ai suoi discepoli: La mèsse è grande, ma pochi sono gli operai. Pregate dunque il Signore della mèsse che spinga degli operai nella sua mèsse" (Matteo 8:35-38). Purtroppo in questi nostri tempi pare che il popolo di Dio sia occupato in molte direzioni, non abbia più possibilità di pensare al Regno di Dio e non abbia più compassione per le anime che si perdono senza il "Pastore". La Chiesa evangelizza poco o nulla. Non dimentichiamo che nella sola Inghilterra i musulmani hanno comprato ben 300 chiese cristiane, in disuso e le hanno trasformate in moschee. La Regina Elisabetta presenziò alla cerimonia d'inaugurazione della moschea del Regent Park, che è costata più di 7 milioni di dollari. Nel libro del Profeta Aggeo, leggiamo di una situazione molto difficile del Popolo di Dio: "il signore risvegliò lo spirito di Zorobabele... e lo spirito di tutto il resto del popolo; essi vennero e cominciarono a lavorare nella casa del Signore degli eserciti, loro Dio". (Aggeo 1:14). Per capire questo testo, è utile ricordare il contesto, l'insieme del capitolo. Il popolo di Dio era molto occupato, ma unicamente per la propria casa. I versetti 9 e 10 ce ne danno un'idea molto chiara: "Voi v'aspettavate molto, ed ecco v'è poco; e quanto l'avete portato in casa, io ci ho soffiato sopra. Perché? dice l'Eterno degli eserciti. A motivo della mia casa che giace in rovina, mentre ognuno di voi si dà premura per la propria casa. Perciò il cielo, sopra di voi, è rimasto chiuso, sì che non c'è stata rugiada, e la terra ha ritenuto il suo prodotto". La Parola di Dio è sempre valida. Non si tratta, al momento per noi, di costruire un altro edificio di muratura. Mi sembra necessaria la costruzione di un tempio spirituale che è di grande importanza agli occhi di Dio. In Matteo 16:18 Gesù ha detto: "Io edificherò la mia Chiesa e le porte dell'inferno non la potranno vincere". E l'apostolo Paolo scrive: "Noi siamo infatti collaboratori di Dio, voi siete il campo di Dio, l'edificio di Dio"(1 Corinzi 3:9). Nell'epistola agli Ebrei, capitolo 11, versetto 10, ci viene detto che, "Dio è architetto e costruttore". Ciò significa che noi siamo soltanto i suoi operai, quelli che portano e preparano le pietre per il divino costruttore. Alcune pietre sono vicine a noi: le nostre famiglie, i nostri vicini e i nostri conoscenti. Quando è stata l'ultima volta che, abbiamo condotto nella casa di Dio, al divino costruttore, una di queste pietre preziose? Altre pietre sono invece molto lontane, in terre africane, indiane, o altre terre di missioni. Gloria a Dio per quanti si alzano
per rispondere alla chiamata del Maestro. Le preghiere e il sostegno finanziario sono preziosi per l'opera del Signore: "Ed essi vennero, e cominciarono a lavorare nella
casa del Signore"(Aggeo 1:14). Il nome di Aggeo significa gioioso. Sì, c'è grande gioia nel servizio fedele del Signore. Sarei infedele nel mio messaggio verso il Signore e verso di voi, se non vi dicessi che il servizio e la fedeltà richiedono anche il superamento di molti ostacoli. Gesù ha detto: "Un discepolo non è più grande del Maestro; ma ogni discepolo ben preparato sarà come il suo maestro" (Luca 6:40).
"Nessuno che abbia messo la mano all'aratro e poi volga lo sguardo indietro, è adatto per il regno di Dio" (Luca 9:62). Seguire Gesù costa più d'ogni cosa, ma non seguirlo costa ancora di più. Gesù diceva a tutti: "Se uno vuol venire dietro a me, rinunci a sé
stesso, prenda ogni giorno la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la propria vita per amor mio, la salverà. Infatti, che serve all'uomo guadagnare tutto il mondo, se poi perde o rovina sé, stesso?" (Luca 9:23-25). Siamo sfidati a perseverare nella sua Parola per essere veramente discepoli; conosceremo la verità, e la verità ci farà liberi. Liberi dunque di ubbidire ai comandamenti divini, di servire il prossimo e di soffrire, forse perfino morire. Corrie ten Boom, una grande evangelista olandese, reduce dai famigerati lager nazisti, conosciuta, come la Vagabonda per il Signore, era solita recitare, una sua meravigliosa poesia, pensando al cielo: Quando entrerò in quella città d'incanto, e tutto intorno i santi appariranno, spero che, allora qualcuno mi dirà: "È su tuo invito, che, io sono qua". Con questa libera determinazione facciamoci coraggio, e fortifichiamoci nella Parola di Dio, poiché, stà scritto nell'epistola agli Ebrei: "Avendo dunque, un grande sommo sacerdote, che è passato attraverso, i cieli, Gesù, il Figlio di Dio, stiamo fermi nella fede che professiamo. Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non possa simpatizzare con noi nelle nostre debolezze, poiché egli è stato tentato come noi, in ogni cosa, senza commettere, peccato. Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ottenere misericordia e trovar grazia ed essere soccorsi al momento opportuno" (Ebrei 4:14-16). TUTTI ALL'OPERA John Maxwell, autore del libro "Sii tutto ciò che puoi essere" scrive: "La vita è il dono più prezioso che abbiamo ricevuto da Dio. Noi non possiamo scegliere quanti anni di vita vivremo, ma possiamo scegliere quanta vita avranno questi anni che vivremo!" Ogni credente è un collaboratore di: Dio e anche tu sei dunque un collaboratore, una collaboratrice di Dio. La Bibbia dice: "Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come se, Dio esortasse per mezzo nostro; vi supplichiamo nel nome di Cristo: siate riconciliati con Dio" (2 Corinzi 5:20). Nulla ha maggior significato per gli uomini se non realizzare che, Dio ha mandato nel mondo il suo unigenito Figlio affinché chiunque, creda in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Dio si muove in modo misterioso e compassionevole per compiere le sue meraviglie.



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Siate i benedetti [La passione di Cristo, e lo scopo della vita di ADRIAn RogERS]: La Bibbia ci insegna che, quando, Gesù Cristo prese il nostro peccato, prese tutta la condanna che accompagna il peccato. Una parte di quella condanna è la vergogna. Se Gesù avesse difeso sé stesso e protestato la sua innocenza, non avrebbe subito nessuna vergogna, ma questo, ci avrebbe lasciati colpevoli. Gesù non poteva provare, di essere innocente, e poi morire al nostro posto la morte vergognosa, che, noi meritiamo. Grazie a Dio che Gesù era pronto ad essere considerato un peccatore davanti a Dio in modo che noi potessimo essere ritenuti giusti davanti a Dio! Gesù trattenne qualsiasi parola che lo avrebbe ritratto dalla vergogna e dalla colpa del peccato. Lui non era peccatore, ma prese completamente il posto del peccatore. ma c'è anche una considerazione da fare. Se Gesù avesse sostenuto la sua difesa durante i suoi processi, credo che sarebbe stato così potente e irrefutabile nel prendere la propria difesa che non ci sarebbero stati governatori, sommi sacerdoti o altre autorità costituite sulla terra che sarebbero riusciti a tenergli testa! in altre parole, se Gesù avesse preso la sua difesa con l'intenzione di confutare i suoi accusatori e provare la sua innocenza avrebbe vinto ma noi avremmo perso e saremmo perduti per tutta l'eternità. Anche se avesse scelto di non prendere la sua difesa, Gesù aveva illimitata potenza di proteggere sé stesso. Gesù era così potente che coloro che, andarono nel Getsemani per arrestarlo, indietreggiarono e caddero in terra come morti quando Gesù disse semplicemente:"io sono" (Giovanni 18:5-6). Se Gesù avesse voluto li avrebbe storditi con le parole. Ricordatevi che Gesù seccò un fico, con una parola (marco 11:14). Avrebbe potuto allo stesso modo farlo con le mani che tenevano la frusta o il martello. inoltre Gesù disse a pietro nel giardino, di metter via la sua spada dicendo: "Credi forse che io non potrei pregare il padre mio che mi manderebbe in questo istante più di dodici legioni d'angeli?" (matteo 26:53). La Bibbia riporta che, in una volta, un solo angelo di Dio, uccise 185.000 uomini e dodici legioni di angeli sarebbero almeno 144.000 angeli. perciò, se Gesù avesse chiamato tutti quegli angeli così potenti, fate un po' i conti voi, di che invincibile armata si sarebbe circondato. Ogni angelo si sarebbe messo a disposizione poiché potete stare sicuri che le armate celesti erano già schierate durante la passione e la morte di Gesù, pronte ad un suo ordine per intervenire. Gesù, però, non effettuò mai la chiamata perché era venuto per morire per i nostri peccati.
i suoi avversari accusarono Gesù di blasfemia, menzogna, sedizione e di molte altre cose ma il Salvatore non rispose niente. Questo è l'incredibile silenzio dell'agnello. Dal momento che Gesù ha preso il nostro posto sulla croce come unico rimedio di Dio per il peccato, coloro, che rifiutano di credere che sia il Salvatore, di mettere la loro fede dove, Dio ha messo i loro peccati, si ritroveranno ammutoliti di fronte all'iddio Santo. il silenzio dell'agnello significa salvezza, ma, il silenzio dei perduti vuol dire condanna. il silenzio dell'Agnello è, per noi, gioioso, ma il silenzio dei perduti è minaccioso. Il silenzio dei perduti significa giudizio eterno, ma la Bibbia parla di un altro silenzio che è davvero d'oro. Si tratta dell'assoluta mancanza di condanna, di cui godranno coloro che si gettano ai piedi della croce e invocano il sangue di Gesù sui loro peccati. Quanto sarebbe meglio per i peccatori colpevoli se mettessero le loro mani sulla bocca qui sulla terra, accettassero il verdetto che "tutti hanno peccato". L'apostolo paolo in Colossesi 2:14-15, dichiara: "egli ha cancellato il documento a noi ostile, i cui comandamenti ci condannavano, e l'ha tolto di mezzo, inchiodandolo sulla croce;
ha spogliato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo,
trionfando su di loro per mezzo della croce,
radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. tu stai scavando un abisso tra te, e il regno di Dio! Infatti, quando io sarò sceso in Palestina? tu sarai morto!
radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Benjamin Netanyahu. il fatto, che, tu hai dei soldati, questo non ti da il diritto, di farli morire tutti, soltanto perché, io ti ho detto, che, Israele, non può essere distrutto! Infatti, disubbidendo, al mio ordine, di fare un attacco: nucleare preventivo, contro, la LEGA ARABA, tu li farai morire tutti, i tuoi soldati! e ti renderai responsabile della terza guerra mondiale nucleare!



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
my JHWH ... lol. si lo so! lol. per colpa mia, quei massoni anticristo, della ANSA, non sanno più, come, possono usare, al meglio le parole per scrivere i loro articoli! e a quante notizie addirittura, sono costretti a rinunciare.. lol. sono così disperati, che. loro faranno meglio a chiudere, la di loro, di Rothschild 666 Spa. FMI-NWO, di merda azienda, delle menzogne!



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Hillary Diane Rodham Clinton, anticristo, Emma Bonino Bildenberg, affinché, satana, il grande fratello, tutto vostro, possa essere tutto in tutti! [ amen! ] perché, non mi importa niente, se, voi bruciate il Vaticano con la benzina? [ANSWER] Perché, gli islamici, che, voi state allevando, con il latte del toro, hanno detto, ed hanno scritto, che, Roma è la loro 4°città santa, e che, San Pietro diventerà, una loro moschea, e di certo, loro si stanno preparado molto seriamente, per questo!



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ] (modificato)
Émile Zola è la triste anima dannata, di un dannato! lui aveva dato per morta una miracolata di Lourdes, che, invece viveva a Parigi, ed invece di sconfessare, il suo odio per Cristo, cercò, di "convincere" quella signora, ad andare a vivere fuori della Francia. e quello, che, deve essere detto, è che, tutti i miracoli di Lourdes, accreditati formalmente, sono veramente clamorosi ed inspiegabili per la scenza medica. [ e se qualcuno, lui, lei, vuole una malattia terribile, per andare a vedere, personalmente, se i miracoli di Lourder funzionano ancora? io li posso accontentare! ] DIO COMPIE MIRACOLI ANCHE OGGI. Dio è un Dio buono. Egli ci ha rivelato il suo amore e la sua volontà per noi tramite suo Figlio Cristo Gesù. Oggi lo Spirito Santo vuole rivelare la parola di Dio, la Bibbia, a tutti coloro che cercano Dio con cuore sincero. Uno spirito di conoscenza sta soffiando e i credenti cominciano a capire quanto abbiamo in Cristo e quello che, siamo in grado di fare tramite lui. i credenti si stanno alzando e stanno togliendosi di dosso tutte, le catene di ignoranza e di pregiudizi. La Bibbia, ancora una
volta, sta diventando chiara e comprensibile. La vita cristiana sta diventando concreta e attraente. Gesù e la sua vittoria stanno diventando per il credente realtà vive nella vita di ogni giorno. Lo Spirito Santo ci sta mostrando che cosa significhi, davvero, camminare per fede; e come, per la fede in Gesù, noi abbiamo la vittoria a disposizione in ogni area della nostra vita. Quello che Gesù compì sul Calvario sta diventando una realtà manifesta che sta cambiando migliaia di vite. La predicazione della croce, è ancora una volta la vera potenza di Dio che cambia le vite. i credenti si rendono conto che il Dio vivente, il Dio che serviamo, davvero opera miracoli secondo le sue promesse. Questi sono davvero tempi esaltanti! [ulf ekman

[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Verso lo stato d'Israele. itinerari storici. di dr Magdi Cristiano allam. Che in italia, più in generale in Europa e in Occidente, persista tutt'oggi il pregiudizio non solo nei confronti di israele come Stato ma, anche degli Ebrei come popolo e dell'ebraismo come religione, è un fatto confermato reiteratamente da diverse autorevoli inchieste, sondaggi e che, ciascuno di noi tocca con mano sia dalle cronache di eventi anche, violenti sia dall'esperienza diretta nel rapporto con la gente di estrazione diversa, di ideologie, fedi, culture e nazionalità differenti. Questo pregiudizio è annoso, risale all'alba della Storia dell'uomo, ed è tardo a morire. Si fonda sulla denuncia dei contenuti della rivelazione biblica, sull'attribuzione della responsabilità oggettiva nella condanna dell'operato di singoli o di comunità che aderiscono alla fede ebraica, sulla mistificazione della storia per accreditare un'immagine demonizzante al punto da addebitare agli Ebrei la colpa di tutti i mali dell'umanità. Alla base di questo pregiudizio, c'è non solo l'ignoranza dei fatti e l'ingenuità di chi ripete e diffonde acriticamente dei luoghi comuni, non solo la volontà di scardinare e screditare la base su cui si fonda il culto monoteista e a cui si rifanno sia il cristianesimo sia l'islam, ma, anche un vero e proprio odio che, ha già generato l'esodo forzato dalla Terra degli avi, su cui è sorto il Regno d'israele, l'inquisizione cattolica, i pogrom in varie parti del mondo, l'Olocausto nazista, il terrorismo islamico fino all'esplicita minaccia di annientare fisicamente lo Stato d'israele con la bomba
atomica da parte dell'iran degli ayatollah. È un dato di fatto che, israele è l'unico Stato al mondo di cui la quasi totalità dei paesi a maggioranza islamica disconoscono il suo
diritto ad esistere. persino quei rarissimi paesi islamici che intrattengono rapporti diplomatici con Israele, si rifiutano di riconoscerlo, come Stato del popolo ebraico.
perché anche loro sperano che, in considerazione della più alta percentuale di natalità degli arabi israeliani, prima o dopo israele avrà una popolazione a maggioranza
islamica e pertanto scomparirà di fatto per via democratica. il libro di Edda Fogarollo. Verso lo stato di Israele- itinerari storici. è un importante contributo per far conoscere la realtà sulla fede e sul popolo ebraico e sullo Stato d'israele. Edda Fogarollo non è soltanto una studiosa seria e una docente accreditata, ma anche, una testimone che con passione e coraggio promuove la verità ispirata dalla forza della sua fede in Gesù Cristo. Lei ama e difende con tutta sé stessa l'ebraismo, gli Ebrei e israele concependoli come la base e la fonte del cristianesimo, individuandovi una continuità nella condivisione del Dio unico, considerandoli come, gli alleati naturali nella salvaguardia della nostra civiltà dalle basi giudaico-cristiane di fronte alle minacce incombenti sia da parte del secolarismo relativista occidentale che ci ha fatto perdere la
certezza di chi siamo trasformandoci in una sorta di terra di nessuno, sia del materialismo globalizzato che svuota la persona di un valore intrinseco riducendola a strumento di produzione e consumo, sia infine del radicalismo islamico che ci concepisce come una terra di conquista mirando ad imporre ovunque la fede in Allah
e in maometto. Grazie a Edda Fogarollo per questo impegno all'insegna del primato della verità e il mio invito a leggere il suo libro, Verso lo stato di Israele" con l'auspicio che, possa essere diffuso ovunque si coltivi la missione di diffondere la corretta rappresentazione della nostra Storia

radio sharia mondiale

radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]  
Benjamin Netanyahu. se, nessuno mette in stato di accusa, il Corano e la Sharia, attraverso, il metodo storico critico, per realizzare un Islam più spirituale, che, si apra ai diritti umani universali ed assoluti. ( e questa è tutta una patologia mentale, pensare che, ci possano essere diversi diritti umani, infatti, anche pedofili, commercianti di schiavi, ladri predoni, hanno i loro diritti umani ). poi, è normale, che, gli schiavi dhimmi debbano, continuare, a morire sotto la egida dello ONU, e che, in nome dei palestinesi oppressi, debbano essere sterminati tutti gli israeliani, che, è per questo, che, non sono stati riconosciuti, ancora, giuridicamente, Come possono pretendere giuridicamente, i palestinesi l'acqua dagli israeliani, in queste condizioni? è, come se, la Spagna può pretendere l'acqua dalla Francia, e d una Francia, di cui non riconosce giuridicamente la esistenza! Questo è evidente i massoni Bildenberg, UE, USA, hanno condannato a morte Israele, e questa soltanto una questione di tempo, quindi, soltanto una azione disperata, un attacco nucleare preventivo, contro tutta la LEGA ARABA, può, salvare il genere umano dalla Guerra Mondiale che i farisei Neturei Carta, Hareidi, stanno preparando per non fare scoprire i falsi in biilancio del loro satanico FMI-NWO.
[ tutto il crimine di Maometto predone, maniaco, assassino, commerciante di schiavi! ] Missione per la chiesa Perseguitata. notiziario N°4 - 2013. gesù o maometto? Un breve confronto tra le figure chiave dell'Islam e del cristianesimo svela differenze incolmabili: i fautori del relativismo religioso e culturale mancano di conoscenza o sono in malafede. di Jacques-aniel Rochat di Maurizio Mirandola Con lo sviluppo delle scoperte scientifiche nel XVIII secolo, molti pensatori ritenevano che la modernità avrebbe finito per rispondere a tutti gli interrogativi posti dalla creazione, sradicando le religioni. Due secoli dopo, i misteri scientifici si sono infoltiti e il progresso non ha spento il fervore religioso, anzi, i credi e le ideologie si diffondono, plasmano i popoli e sono l'oggetto di grandi sfide politiche. la situazione dovrebbe indurci a stare molto attenti, perché se tutte le religioni, e tutte le ideologie hanno la pretesa di possedere la verità, possono portare gli uomini alla rovina. Per fare un esempio, l'ideologia comunista che ha devastato numerosi paesi e causato milioni di vittime si basava su idee brillanti, che hanno conquistato parecchi intellettuali... mentre invece si trattava di veleno! Non dimentichiamo che il nostro modo di vivere e di costruire la società è direttamente collegato a ciò in cui crediamo, e che può portarci alla felicità o alla infelicità... Con una simile posta in gioco, è preferibile esaminare con cura quello che poniamo al centro della nostra vita. Purtroppo, la nostra appartenenza religiosa dipende il più delle volte dalla nostra collocazione sociale: io sono animista, mussulmano o cristiano perché lo sono i miei genitori, i miei fratelli o il mio villaggio... Ma è una buona cosa? la dimensione religiosa, così essenziale e fondamentale, non dovrebbe basarsi su una ricerca solida e profonda? E se sì, come riuscire a fare la propria scelta davanti alla diversità delle fedi? [ Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana. Un pericolo mortale, perché considerando tutte le fedi sullo stesso piano diventa inutile annunciare l'Evangelo di Cristo, ed è questo quello a cui punta chi vuole eliminare o "silenziare" il cristianesimo. Un cristiano che non testimonia la sua fede non è un pericolo per gli avversari di Cristo, che invece diventano molto violenti quando lo si proclama: quelli che lo fanno nei Paesi "liberi" occidentali vengono accusati di essere degli "estremisti cristiani", quelli che lo fanno nei Paesi a maggioranza non cristiana, come la Cina, l'India o i Paesi delle "primavere" islamiche, rischiano e spesso trovano la morte. Basterebbe questo a sottolineare la diversità tra le varie fedi – nei Paesi occidentali è consentito per esempio agli imam islamici di predicare liberamente la distruzione o sottomissione dei "cani infedeli", cioè delle stesse persone che li hanno accolti a braccia aperte – ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo, prendendo ad esempio le due figure ciave delle due religioni: Maometto e Gesù. [ bibbia corano chi pretende di rappresentare la verità? ] Mentre il confronto fra dottrine religiose porta il più delle volte a guerre di argomenti, resta più semplice valutare il valore di una religione dal modo con cui questa si esprime alle sue origini. Per esempio, la religione israeliana, creata nel 1974, ha come origine: il "messaggio" di un francese che sostiene di aver fatto un incontro, con degli extraterrestri e di esserne il vero profeta. Anche se i suoi discorsi abilmente costruiti, seducono migliaia di fedeli, è sufficiente osservare il modo d'agire del "maestro" per capire ciò che lo anima. Così quest'uomo (riconosciuto come impostore dai suoi ex-amici), usa il suo potere sui suoi discepoli per arricchirsi e approfittare sessualmente delle donne... Se le parole possono ingannare, il modo di trattare il prossimo non mente e permette di discernere la verità. Di conseguenza, senza dibattiti teologici complessi, possiamo valutare la natura di un credo osservando il valore che questo, attribuisce agli altri. Questa analisi si può applicare all'insieme delle religioni e quindi anche all'Islam e al Cristianesimo, che sono le due religioni più seguite. Per fare questa indagine, basta risalire alle origini e studiare i testi che ciascuna di queste religioni riconosce come testimonianza della vita del suo fondatore. Così, per Gesù disponiamo dei quattro Vangeli, e per Maometto c'è il Corano e la Sunna (l'insieme degli hadith o aneddoti che lo riguardano). Possiamo perciò partire da questi scritti, perché fanno testo. [la vita di gesù ] Gesù è nato intorno all'anno 4 della nostra era in seno al popolo ebraico. La storia di questo popolo risale a epoche molto antiche: gli scritti ritrovati nei paesi circostanti attestano la presenza degli ebrei in Israele più di 3000 anni fa. Così, all'epoca di Gesù, gli ebrei avevano già percorso un lungo cammino nella rivelazione del Dio unico e disponevano di scritti antichissimi che parlavano di Abramo, Isacco, Mosè o Davide... Quando comincia la sua opera verso l'età di trent'anni, Gesù colpisce la sua cerchia con i suoi messaggi e miracoli. In soli tre anni esercita un ascendente tale da suscitare l'entusiasmo delle folle, ma anche una forte invidia da parte dei capi religiosi. Costoro finiscono per ottenere la sua condanna a morte per crocefissione. Però questa fine brutale conosce uno strano finale perché migliaia, di persone si mettono a seguirlo! Per diversi secoli i cristiani verranno selvaggiamente perseguitati dagli imperatori romani, ma questo non scoraggerà affatto la convinzione dei fedeli, che continueranno a confessare la loro speranza in Dio e nella risurrezione. Malgrado le avversità, la fede cristiana si diffonderà pacificamente e toccherà numerosi paesi. la vita di maometto Maometto è nato alla Mecca nel 570 d.C. Questa città, circondata dal deserto, contava qualche migliaio di beduini e di carovanieri obbligati a fare lunghi percorsi per praticare i loro commerci. A quell'epoca, la popolazione era in gran parte pagana e offriva culti primitivi alle divinità stellari, alla luna, all'acqua, a idoli o a pietre (come quella che si trova nel tempio cubico della Ka'ba). Degli ebrei, tra cui alcuni arabi convertiti al giudaismo e in pratica esclusi dalla Mecca, vivevano nelle vicinanze, a Medina e altrove. Anche dei cristiani si erano insediati nelle regioni vicine. L'uomo che darà origine all'Islam non conosce suo padre, e sua madre muore quando ha all'incirca sei anni. Accolto dal nonno e poi da uno zio, si sposa a venticinque anni con una vedova della città, ricca e molto più anziana di lui. Maometto
partecipa attivamente alla vita commerciale e, grazie alle sue capacità, esercita un'influenza crescente nella zona e avrà anche diversi contatti con i cristiani. Attratto dalla solitudine, Maometto riceve la convinzione, mentre si trova a pregare in una grotta, di essere l'inviato di Dio e di dover predicare. Comincia perciò a comunicare dei messaggi in genere corti, di cinque o sei versetti: le sure. Tre anni più tardi, una cinquantina di persone, fra cui alcuni membri della sua famiglia, formano la sua comunità e i suoi discepoli s'impegnano a combattere nel nome del loro dio, Allah. Nel 622, scoppia un conflitto tra i mussulmani e i dirigenti della Mecca. Maometto fugge e va a stabilirsi a Medina, avvenimento che inaugura l'anno zero del calendario mussulmano. A Medina, Maometto cerca di instaurare un principio di uguaglianza fra la sua religione e quella delle comunità ebraiche e cristiane, ma gli ebrei radicati nella rivelazione biblica non riconoscono in lui un autentico profeta di Dio. Dopo averli spogliati dei loro beni, Maometto li caccia via da Medina. Per riprendere autorità sulla Mecca, si allea con delle tribù nomadi, moltiplica gli atti di violenza, saccheggia le carovane, che vanno alla Mecca. Durante Alcuni , interessanti libri di testimonianza e di confronto. questi combattimenti, si fa quasi annientare nel 627. Dal 628 al 632, Maometto e i suoi 1400 uomini intraprendono spedizioni guerresche e guadagnano l'appoggio delle tribù circonvicine. Nel 630, sono in 10000 a ottenere la capitolazione della Mecca, che diventa allora il suo quartier generale. Maometto muore nel 632 e lascia 80.000 fedeli pronti a continuare la conquista. Il suo successore invia eserciti in Siria, in Iraq, in Palestina. Queste conquiste militari permetteranno alla nuova religione di diffondersi. comportamento con gli altri Come già detto, è interessante valutare i contenuti religiosi alla luce dei comportamenti concreti. Dopo questi succinti richiami storici, ci apprestiamo perciò a considerare le testimonianze relative a Maometto e a Gesù nei loro contatti con gli altri. In prima istanza, vedremo l'atteggiamento dell'uno e dell'altro nei riguardi delle donne. Maometto. Dopo la morte della sua prima moglie (Khadija), Maometto ha preso numerose mogli: secondo Tabari (839-923), avrebbe avuto nove mogli e cinque concubine. Altre fonti indicano che alla fine della sua vita aveva dodici mogli e due concubine. Alcune di loro non hanno
avuto la possibilità di scegliere: prese la moglie di un ebreo che aveva
appena fatto uccidere e nel suo harem ha incluso una schiava cristiana. I suoi desideri lo portarono anche a volere la moglie di suo figlio adottivo, donna che finirà poi per ottenere aggirando la morale. Verso la fine della sua vita, prese per moglie una bambina di sei anni e con lei ebbe relazioni sessuali quando questa ne compì nove, mentre lui ne aveva più di cinquanta. Dopo questa rapida sintesi, si può
logicamente concludere che Maometto apprezzava il fascino delle donne, ma che le considerava esseri inferiori, da cui esigeva completa sottomissione. Gesù Come testimoniano i racconti della sua vita, Gesù non era sposato e la sua vocazione si è esercitata nel celibato e nella castità. All'epoca, la cultura e i costumi tendevano a mettere le donne in disparte e in condizione inferiore. Gesù perciò sorprende profondamente la sua cerchia accordando loro un'attenzione pervasa di rispetto e stima. Guarisce, frequenta e accoglie delle donne, e persino delle prostitute, che conduce a nuova vita. Con il suo atteggiamento e i suoi messaggi, Gesù sottolinea che la donna è uguale all'uomo e che il matrimonio è un'immagine sacra dell'amore fra Dio e gli uomini. Questo modello di coppia condanna perciò il principio della poligamia e se Gesù, non esclude il divorzio, lo considera però il frutto malvagio della durezza di cuore dell'uomo. Per finire questa veloce rassegna, è interessante notare che le donne saranno le prime a scoprire l'incredibile notizia della risurrezione del Cristo e ad annunciare la buona notizia agli uomini. comportamento, con i nemici. Per continuare questo studio comparativo, è bene ricordare che il modo con cui trattiamo i nostri nemici è il mezzo più significativo per misurare il nostro reale amore del prossimo. In effetti tutti amano i propri amici, ma che cosa succede quando colui che si comporta male o che ci detesta cade sotto il nostro pieno potere? In questo, campo, i contrasti fra l'atteggiamento di Gesù e quello di Maometto saltano agli occhi. Maometto Nel corso della sua vita, Maometto intraprende innumerevoli guerre e azioni di saccheggio durante le quali uomini, donne e bambini vengono uccisi oppure fatti schiavi. Il nome arabo di queste azioni ha dato luogo al termine "razzia".
Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Contrariamente all'Islam, il Cristianesimo non si è costruito sulla violenza o su rivendicazioni politiche. Viene associato alla violenza solo 322 anni dopo la nascita di Gesù da un imperatore romano che usa l'emblema della croce nelle sue guerre. Questo legame contro natura tra la forza delle armi e l'amore di Cristo porterà più tardi i poteri politici e religiosi ad esercitare violenza per seguire le ambizioni umane a scapito del messaggio del Vangelo. Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche
Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Queste forme di consacrazione, come il nazireato (v. Numeri 6), erano usuali nella cultura
ebraica. Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di
Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani. a questo riguardo l'atteggiamento di Gesù nei confronti di una donna adultera (Giovanni 8:1-12), oppure la sua reazione pacifica nei confronti di coloro che gli si oppongono (Luca 9:51-56). Questo incredibile atteggiamento d'amore
verso gli uomini non sarà purtroppo manifestato spesso da quelli che si sono richiamati a lui. Così, la storia conta molteplici guerre e massacri perpetrati nel nome del Cristo! Com'è possibile giustificare queste atrocità quando ci si rifà
al modello di Gesù? Missione per la chiesa. Perseguitata decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra. Gesù, Secondo il racconto dei Vangeli, la sola dimostrazione di forza di Gesù è consistita nel cacciare i mercanti che imperversavano nel Tempio di Gerusalemme. In questa azione simbolica, destinata a difendere, coloro che andavano a pregare, Gesù rovescia qualche tavolo, ma
non fa alcun male al prossimo. Al contrario, tutta la vita di Gesù è la dimostrazione di una bontà straordinaria nei riguardi degli altri: si prende cura dei malati, accoglie le persone messe ai margini della società, perdona coloro che lo respingono e i peccatori. Benché attorniato dall'occupante romano, non cede mai alla violenza. Notiamo che non cerca nemmeno di fermare colui che si prepara a tradirlo e che, quando viene arrestato, chiede ai discepoli di riporre le spade nel fodero. Sottolineiamo anche che quando è ingiustamente torturato, non minaccia coloro che lo ingiuriano o lo colpiscono. Il punto culminante del suo amore, si manifesta nella sofferenza finale, quando usa le sue ultime forze per chiedere a Dio di perdonare gli
uomini, suoi persecutori..
Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. [ chiedo scusa? ma tutti coloro, che, non denunciano e condannano la Sharia, sono i complici dei loro crimini religiosi. ]
Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, #GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo. Brahimi ha sottolineato che vi erano speranze che succedesse qualcosa di positivo. Chiedo scusa ai siriani. In questi due round non li abbiamo aiutati molto, ha detto Brahimi in una conferenza stampa a Ginevra.
tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi per la sua sharia! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo. Brahimi ha sottolineato che vi erano speranze che succedesse qualcosa di positivo. Chiedo scusa ai siriani. In questi due round non li abbiamo aiutati molto, ha detto Brahimi in una conferenza stampa a Ginevra. Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram. Abitanti citta' nord-est terrorizzati da possibile attacco. 15 febbraio, Nigeria: centinaia in fuga da Boko Haram. KANO (NIGERIA), 15 FEB - Centinaia di abitanti di una città del nord-est della Nigeria, attaccata a più riprese dai terroristi islamici di Boko Haram, sono fuggiti dalle loro case per paura un nuovo raid del gruppo che ha ucciso questa settimana, nella regione, 43 persone. Ne hanno dato notizia testimoni locali. Circa 400 uomini della città di Bama si sono diretti verso la capitale dello Stato di Borno, Maiduguri, a circa 35 chilometri di distanza.

Inchiesta Onu accusa Corea Nord crimini. Inchiesta Commissione diritti umani anticipata da stampa. 15 febbraio, #GINEVRA, [ fate presto dei bombardamenti intelligenti e terminate subito, la vita di quel coglione! ] La Corea del Nord si è macchiata di gravi crimini contro l'Umanità, fra cui sterminio, sequestro di persona e riduzione alla fame: queste le conclusioni di un'inchiesta portata a termine dalla Commissione per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, che chiede il deferimento di Pyongyang alla Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja. Le conclusioni, che saranno rese note lunedì a Ginevra, sono state anticipate da alcuni media, fra cui il britannico Guardian, in possesso di indiscrezioni.
Marò: Accusa terrorismo lede dignità Italia. Riunione task force a Palazzo Chigi. Marò, apprezzamento Bonino per Ashton. "Incoraggiati a proseguire nostra battaglia"
15 febbraio, "Ho molto apprezzato le dichiarazioni di Kathy Ashton, che ringrazio, a sostegno della profonda convinzione che i nostri due Fucilieri di Marina non debbano essere giudicati in base alla legge antiterrorismo indiana". Così la ministro degli esteri Emma Bonino sulle dichiarazioni dell'Alto Rappresentante Ue per la politica estera. L'impegno della Ashton a sensibilizzare il segretario dell'Onu, Ban Ki-moon, "sulle nostre ragioni ci incoraggia nel proseguire la nostra battaglia", aggiunge.
[ nazi Islam. ] tutti i martiri dhimmi schiavi sotto la egida dello ONU, il sistema massonico Bildenberg, sharia imperialismo. What is The Voice of the Martyrs? Over the years, The Voice of the Martyrs Canada has been faithfully fulfilling the call to raise awareness of the plight of persecuted Christians around the world, while also providing them necessary practical aid and spiritual encouragement. For an overview on VOMC's mission, please take a moment to view the following brief video clip. Join us in praying with and for our persecuted family in Christ. This week's prayer alert contains stories and prayer requests from Colombia, Malaysia & China. Subscribe to our free monthly publication. In this issue, you will learn why northern Nigeria is considered one of the most dangerous places for Christians to live. Yet, despite the fierce opposition, God is actively at work, providing these persecuted believers - and others around the world - "A Future of Promise.".

God's Double Agent. Bob Fu. Tens of millions of Christians live in China today, leading double lives while hiding from a government that relentlessly persecutes them. Former dissident Bob Fu happened to be one of them. By day, he was a teacher in a communist school and, by night, a preacher in an underground house church network.
His newly released book, God's Double Agent, will keep you at the "edge of your seat" as it recounts the captivating story of Bob's conversion to Christianity, his arrest and imprisonment for starting an illegal house church, harrowing escape from China and subsequent rise to prominence as an advocate for his oppressed brethren. God's Double Agent will inspire you to boldly live out your faith in a world that is at times indifferent, and at other times murderously hostile, to those who spread the Gospel. (Hardcover, 336 pages)